Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

I principi di vino a matrimonio occidentale

Pubblicato su 15 Ottobre 2013 da Sara

I principi di vino a matrimonio occidentale

Ci sono molte scelte in attesa per voi per il matrimonio tranne abito da sposa e le scarpe e così via. La selezione dei vini è essenziale per mantenere un matrimonio elegante in stile occidentale. Le nozze occidentale sottolinea umore e il gusto. L'uso improprio di vino può rendere il vostro matrimonio con rimpianti. Qui ci sono alcuni principi di base di vino nel banchetto in stile occidentale!

Guarnisce con il vino

In particolare, si dovrebbe prestare attenzione al l'atmosfera nella cena al banchetto in stile occidentale. E nella pratica dietetica a lungo termine di guarnendo con il vino, le persone riassumono un set di regole di corrispondenza:

Per la bistecca o manzo arrosto, la scelta più adatta è il vino rosso secco di sapore concentrato, piatti di agnello con costolette di agnello, agnello arrosto, quindi è adatto con il vino rosso dolce, i piatti di maiale come il prosciutto, barbecue, ecc, è adatto con lo champagne o il vino bianco dolce, piatti di pollame devono corrispondere con il vino rosso e il vino bianco dolce, piatti di carne e di luce sapore, è adatto per utilizzare il vino rosso mite. In generale, vale a dire, i piatti con gusto leggero che corrisponde al vino più leggero fragranza elegante e di colore chiaro, ma i piatti di carne rossa e pollame si adatta con il vino profumato. Secondo i diversi aspetti del pasto occidentale, può essere diviso in pre-cena vino, vino pasto, vino da dessert e cocktail dopo cena.

Aperitivo-pre-cena

Molti occidentali amano bere un bicchiere di vino pre-cena con antipasti caratteristiche. La sua più grande caratteristica è che il tipo di vino è il profumo e stimolante dell'appetito. Vino di solito contiene meno zuccherina e un sapore acido o secco forte. Anche i cocktail dolci, il gusto non è molto dolce.

Vino di pasto

Come la bevanda di pasto, è possibile scegliere il vino rosso secco o bianco e così via. Antipasti freddi o frutti di mare è servito con il bianco secco di solito e il cibo carne viene servito con il vino rosso. Se non siete molto abili sulle leggi della scelta di liquori occidentali e non si vuole perdere il galateo, è possibile scegliere champagne. Champagne può mescolare con qualsiasi tipo di piatti occidentali.

Vino da dessert

Dessert è una parte importante ed essenziale del pranzo occidentale. In Occidente c’è anche un vino da dessert. Vino da dessert è il vino come la principale materia prima del vino di uva. E il vino è miscelato del brandy o alcool commestibili e di altre materie prime. La gradazione del vino è molto basso, e che ha un certo sapore di succo e dolcezza.

Cocktail dopo cena

Cocktail dopo cena è anche conosciuto come liquore, questo vino si mescola di molte erbe che possono risolvere indigestione dopo il pasto. Nel bar e ristorante, il termine "liquore" viene utilizzato più che il vino dopo cena. Il grado alcolico del vino nemico postprandiale è spesso tra i 20 gradi a 40 gradi, dolce concentrato.

Galateo di bere

Il cameriere di solito versa la piccola quantità di vino nei bicchieri degli ospiti in un primo momento, permettendo agli ospiti di identificare se la qualità è sbagliata. Basta considerarlo come una forma e beve una bocca piccola e risponde 'buono'. Poi, il cameriere verserà, si dovrebbe lasciare il bicchiere sul tavolo per il cameriere a versare.

I principi di vino a matrimonio occidentale
I principi di vino a matrimonio occidentale
Commenta il post